zii infatti XDXDXDDD e poi c'e lei proprio in primo piano *_*
Blair: Not that it's any of your business, but Marcus and I have an amazing sex life. Chuck: Really? What names does he call you when you make love? Where does he put his hand? Does he ... Have sex with me. Blair: What?
Chuck: Just once, that's all I ask. Blair: You are disgusting and I hate you. Chuck:Then why are you still holding my hand?
Quello che si vede non esiste e quello che non si vede è la verità
Group: Administrator Posts: 1215
Status:
sisiì anche perchè è la locandina del film:) Le regalavano alla Notte D'argento tenutasi il 23 ottobre alla festa del cinema di Roma!!! Una serata fantastica!!!!
Status:
Sì, ho visto Asia anche se era molto distante da me...cmq era bellissima!!!peccato che ne sia andata via subito appena è iniziata la proiezione del film... Cmq poi ho visto il film anche all'anteprima all'adriano il 31 ottobre dove c'era lei , suo padre e coralina cataldi tassoni ( la ragazza che apre l'urna all'inizio del film) , Anche folletto c'era in tutte e due le occasioni zizizi
Group: Member Posts: 189 Location: 6° cerchio dell'Inferno
Status:
Io l'ho visto soltanto ora il film, arrivo in ritardo, ma arrivo Però sinceramente non ho capito la fine...perchè scoppiano a ridere? E' in pieno contrasto con tutta la precedente atmosfera del film...ma forse è proprio questo l'interessante.
La Meraviglia crea stupore. L'Incanto permette l'abbandono.
Status:
ridono perchè dopo tutto quello che hanno passato scaricano la tensione così,poi è un'atmosfera tutta surreale, in blu con l'acqua che sgorga furiosa.... quindi è una scena quasi fuori il film, quasi come se tutto quello che c'è stato prima era solo un brutto sogno